venerdì 8 giugno 2012

Bovaro del Bernese

Devo essere onesta, parlare anche solo in modo così marginale e superficiale degli eventi disastrosi di queste settimane ha manato sotto i piedi il mio umore già sufficientemente basso causa maltempo quindi.......quale modo migliore di risollevarsi se non con una bella serie di foto dell'amore della mia vita? ( per correttezza e perché non mi crediate una svitata sottolineo che sta a pari merito con figlia e marito)
Le foto più belle le ho nell'altro pc e mi serve qualcosa di immediato per tirarmi su, direi che queste possono andare benissimo lo stesso




















Alla lista dei post aggiungerò quello in cui vi parlerò di questo cane fantastico che è entrato come un uragano nelle nostre vite e ci ha reso persone felici.
Concludo con una richiesta a tutti quei padroni di cani che stanno per andare in ferie

VI PREGO NON ABBANDONATE I VOSTRI ANIMALI

CI SONO STRUTTURE APPOSTA CHE LI TENGONO MENTRE VOI SIETE VIA O ANCHE PERSONE CHE SE NE OCCUPANO. SE INVECE NON VOLETE SPENDERE SOLDI PER REGALARE UNA VACANZA AL VOSTRO AMICO CHIEDETE A QUALCHE AMICO SE LO PUO' BADARE PER VOI OPPURE PORTATELO AL CANILE O AL GATTILE O IN UNA STRURRURA DI ACCOGLIENZA, REGALATELO A QUALCUNO.....

UN ANIMALE ABBANDONATO PRIMA DI MORIRE INVESTITO OPPURE DI FAME O DI SETE SOFFRE IMMENSAMENTE, SIA PER LE PRIVAZIONI FISICHE CHE PER LA PAURA DI NON TROVARE PIU' IL SUO PADRONE CHE AMA FOLLEMENTE E A CUI HA DATO TUTTO....E CHE INVECE LO RIPAGA A QUESTO MODO



Nessun commento:

Posta un commento