Semplicemente mi si è presentata una di quelle occasioni del tutto inaspettate che non si possono fare scappare e io l'ho presa al volo.
Nel nostro palazzo avevamo un locale sfitto almeno da un anno, con la crisi il negozio di alimentari che lo occupava ha chiuso e non siamo riusciti a trovare un nuovo affittuario.
Un giorno mio padre arriva a casa da lavoro e mi dice: " c'è un mio cliente che sarebbe disposto ad aprire un negozio di abbigliamento, ci darebbe i mobili e i vestiti gratis e io gli ho detto che ci metto il locale e la commessa....ci stai?"
Ora il locale ha la porta del magazzino che da sul nostro cortile interno quindi tecnicamente anche se lavoro non esco mai di casa....chiudo alle 12.30 e alle 12.31 sono in casa a preparare il pranzo alla mia cucciola, lavoro solo la mattina perché il pomeriggio ci sta mia cognata......come ho detto questa persona ci da tutto e noi non sborsiamo una lira né per i mobili né per i vestiti......teniamo aperti per 6 mesi di prova, se poi la cosa non va si chiude, si riprendono tutto e amici come prima.....
come dire di no?????
E così è nato Brandery fashion discount, abbigliamento uomo-donna, in via Rivalta 101 a Imola.
In neanche 2 settimana abbiamo deciso di farlo, abbiamo risistemato il locale, lo abbiamo arredato e riempito di vestiti.....di sicuro un cambiamento non indifferente nella mia vita e in quella della mia famiglia.
Non nego che stare anche solo 4 ore senza la ranocchia mi pesa, ma ho pensato che tutto sommato è meglio iniziare così, in modo soft, poi si vedrà.
Questo è il motivo della mia assenza prolungata.
Ho un sacco di altre cose da dire, a partire dal mio giardino di piante aromatiche che è diventato un giardino di piante grasse alle cozze gratinate che ho cucinato ieri sera assieme a delle lumachine di mare che invece erano di terra......e troverò il tempo per farlo,
Intanto buona domenica