sabato 21 aprile 2012

I love Trentino Alto Adige...!!!!!!

Bel risveglio

Dal nostro cortile

Monte Elmo
Più di mille parole vale una immagine e ho deciso di iniziare questa mia esperienza sul web facendovi vedere quello che abbiamo visto questa mattina appena usciti di casa.
Approfittando di una visita medica in svizzera e del 25 Aprile che cade provvidenzialmente di mercoledì abbiamo fatto le valige e ci siamo regalati 5 giorni di ferie nella nostra amata S. Candido,meta di tutte le nostre vacanze da 9 anni a questa parte.
Su questo blog voglio parlare con tutti quelli che come me amano alla follia queste zone in estate, autunno, inverno e primavera.
Io vi farò vedere i miei luoghi preferiti,le passeggiate...i ristoranti e vorrei qualche consiglio da voi perché proprio qualche giorno fa stavo riguardando le nostre foto e mi sono resa conto che io e mio marito siamo diventati molto....abitudinari e gira che ti rigira finiamo sempre a fare le stesse passeggiate, vedere gli stessi posti e mangiare negli stessi ristoranti.
Ora come ora non è un grosso problema perché ci ritroviamo con un topolino di 18 mesi e per lei sono tutti posti nuovi ma è meglio muoversi per tempo per il futuro!
Bene, per ora mi sento soddisfatta, spero di fare in fretta nuove conoscenze e di trovare al più presto il tempo per raccontarvi le nostre più belle ferie qua.

Nessun commento:

Posta un commento