mercoledì 25 aprile 2012

A volte ritornano....

Certo....dopo 5 giorni di brutto tempo beccarsi una fantastica giornata di caldo e sole da passare in autostrada S. Candido- Imola scoccia leggermente ma......facciamo che non ci lamentiamo.
Tirando le somme di questa vacanza diciamo che vedere così tanta neve è comunque stato un regalo,ci siamo riposati, abbiamo passato un pò di tempo in famiglia  comunque abbiamo fatto qualche passeggiata quindi....promosse!
Dispiace che proprio oggi sia arrivata la bella stagione ma vedremo di approfittarne anche da casa.
Abbiamo anche fatto l'imperdibile giro da Pircher e ho comprato...la casetta per gli uccelli!!!!!
ora SO che avevo detto che presto l'avrei fabbricata io con le mie manine ma.......so benissimo che da sola non sarei mai riuscita a fare una cosa così bella mentre in montagna ci vuole qualcosa del genere per adattarsi allo spirito locale quindi...l'ho comprata MA ne ho viste altre sicuramente più semplici quindi anche più facili da fare che proverò a realizzare per appendere all'albero fuori dalla finestra della nostra cucina qui a Imola.
Per concludere è d'obbligo dire che al ritorno abbiamo trovato una bella sorpresa...il caldo di questi giorni hanno fatto esplodere il nostro terrazzo che ci ha dato il benvenuto



Magari le foto non gli rendono giustizia ma aprire la finestra e trovare tutti questi fiori è stato bello...diciamo che ci è passata un pò di tristezza per il ritorno a casa!
Bene,direi che il prima possibile vi racconterò le mie più belle vacanze ma vorrei sapere qualcosa anche da voi!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento